Giuseppe e Maria Grazia // Aprile 2022

Matrimonio al Convento dell'Annunciata

Giuseppe e Maria Grazia si sono sposati in un’uggiosa giornata di fine aprile in una location stupenda: il Convento dell’Annunciata nella zona del mantovano.

Son sempre stata convinta che la pioggia renda tutto più romantico e per loro è stato così.
Si sono preparati entrambi in location tra piante rampicanti e muri pieni di storia, celebrato il rito simbolico in uno dei loggiati del convento circondati da amici e parenti con un romanticissimo sottofondo di archi.

E le promesse che si sono scambiati.. lacrimoni!!
Tutto perfetto, tutto bellissimo, intimo e magico.

Cosa dicono gli Sposi

Roberta è la fotografa meravigliosa che ci ha seguiti nel nostro matrimonio in location fuori regione a fine aprile. Conoscevamo i suoi lavori fotografici e, a tal proposito, la sua galleria parla da sola...tanto da essere certi del lavoro che verrà fuori tra qualche mese: qualche preview annuncia già un servizio molto bello e particolare! La sua presenza durante la cerimonia insieme a un suo collaboratore molto in gamba e simpatico, è stata discreta, preziosa, risolutiva, ma soprattutto professionalmente ironica, perché ha saputo smorzare molte tensioni tipiche di un giorno così importante.
Ora che abbiamo ricevuto tutti gli scatti, possiamo dire con il sorriso che il risultato è stata una giornata divertente, curata, ed un reportage splendido, genuino ed elegante.

Siamo felici e fieri di aver scelto proprio lei.
Giuseppe e Maria Grazia
Sposi

Fornitori