Salotto delle Arti // B&B di pregio nel cuore di Modena

B&B di pregio nel cuore di Modena

Benedetta stava cercando un fotografo che potesse catturare tramite il suo obiettivo, la vera essenza della sua residenza di pregio, nel cuore della mia amata Modena. 

Ci siamo conosciute poco tempo prima durante un altro servizio fotografico, e siamo arrivate all’argomento quasi per caso. Quando mi ha detto ciò che le serviva, ero entusiasta di iniziare perchè entrare all’interno di una residenza storica è sempre un’esperienza stupenda.

Utilizzando e sue parole per descrivere il suo B&B, posso confermare che “gusto, eleganza e raffinatezza sono pronti ad accogliervi nel centro di Modena. Salotto delle Arti si trova all’interno di Palazzo Montagnani, un edificio storico della città appartenuto al Conte Giuseppe Forni. Pavimenti, affreschi ottocenteschi e arredo in stile renderanno il vostro soggiorno un piccolo viaggio nel tempo.”

Cosa dicono di me

Roberta è stata gentile e disponibile. Ha capito da subito il messaggio che volevo trasmettere ai miei clienti e ci è riuscita benissimo. Le sue foto trasmettono accoglienza, raffinatezza e calore. Le adoro. Non vedo l'ora di lavorare nuovamente con lei.
Benedetta
Proprietaria della residenza